Si terrà dal 13 al 22 luglio 2022 la Summer School su “Consumer’s Rights and Market Regulation in the European Union”, un corso intensivo dedicato ai diritti dei consumatori, organizzato dall’Università di Udine, nel Campus di scienze giuridiche ed economiche della stessa università.
Il corso s’inserisce nelle attività Jean Monnet, Modulo (CoRiMar), a cui partecipano le università di 4 Stati. Il coordinatore scientifico è la professoressa Elisabetta Bergamini, ordinario di diritto dell’Unione europea dell’Università di Udine.
Per poter partecipare e seguire le lezioni di esperti nel settore è necessario inviare una domanda entro il 15 giugno 2022, nonché la documentazione richiesta dal bando (Call for application Summer School). La Summer School è aperta a laureati, dottorandi, studenti di facoltà di diritto che hanno seguito l’insegnamento di diritto dell’Unione europea e che hanno una conoscenza dell’inglese almeno a livello B1. Il costo è di 600 euro, incluso l’alloggio in una stanza singola nella residenza universitaria o di 300 euro senza alloggio. Il corso si svolgerà in inglese.
Qui il programma completo della Summer School Brochure Summer School
Aggiungi un commento