Via della Seta e moda: webinar per discutere degli aspetti giuridici

Si torna a discutere della via della seta: appuntamento venerdì 27 maggio in un webinar dal titolo “Itinerari giuridici lungo la Via della Seta: il settore della moda nelle relazioni dell’UE con l’Oriente”, che si terrà sulla piattaforma Zoom a partire dalle 14.30.

L’incontro s’inserisce nelle attività del team di ricerca “The Fashion Hub” del progetto di eccellenza Miur 2018-2022 del Dipartimento di scienze giuridiche dell’Università di Verona e del Progetto PRIN-MUR 2017 – “Belt and Road Iniziative” dell’Università di Genova. Interverranno docenti di diritto internazionale, di diritto privato comparato, avvocati esperti nella gestione di marchi tra Ue e Cina. Introducono Chiara Enrica Tuo, docente di diritto dell’Unione europea dell’Università di Genova e Caterina Fratea, docente di diritto dell’Unione europea dell’Università di Verona. Presiede e modera Maria Caterina Baruffi, docente di diritto internazionale dell’Università di Bergamo.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 26 maggio cliccando sul link indicato nella locandina qui allegata Convegno Itinerari giuridici lungo la Via della Seta_27 maggio 2022_UNIVR e UNIGE_locandina[3][1]

 

Nessun commento

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *